Fisiokinesis Mogliano - News

 07/09/2022

Al Kinesis è ripartito il servizio di Fisiatria

Al Kinesis  ripartito il servizio di Fisiatria

La Dott.ssa Pasqualetto entra a far parte del nostro Staff


Il Poliambulatorio Kinesis di Mogliano Veneto (TV) associa uno staff di fisioterapisti  ad una equipe medica di altissimo livello, nell’ottica di offrire un servizio completo, professionale e qualificato nell’ambito della fisioterapia e della riabilitazione. I nostri interventi si concentrano in prevenzione, diagnosi e cura attraverso la sinergia tra fisioterapia e medicina. Essendo una struttura dinamica e votata all’eccellenza del servizio, diamo ai nostri pazienti la possibilità di essere visitati all’interno della nostra struttura dai migliori specialisti, medici di grande esperienza che già operano in numerosi Ospedali e Strutture dei dintorni: fisiatri, ortopedici e neurologi. In particolare la nuova arrivata è la Fisiatra, Dott.ssa Elisa Pasqualetto, che si affianca alla Dott.ssa Laura Todros, Ortopedico, e al Dott.Carlo Fattorello Salimbeni, Neurologo.


Estrema specializzazione ed ampiezza di visione


Accogliamo quindi all’interno del nostro team la Dott.ssa Elisa Pasqualetto, che si inserisce alla perfezione nell’ottica di un servizio di riabilitazione completo. Il Poliambulatorio Kinesis a Mogliano Veneto (TV) combina esperienza consolidata unita ai più recenti approcci metodologici, garantendo la massima attenzione al paziente, che da adesso può essere visitato per diversi tipi di patologie dalla Dott.ssa Pasqualetto, che come Fisiatra interviene sia nel trattamento di patologie ortopediche o reumatiche o neurologiche croniche o di nuova insorgenza, sia nella prevenzione per limitare la progressione e l’impatto sulla funzione del paziente che nella cura. La sua lunga esperienza le permette di essere un punto di riferimento per quanto riguarda non solo patologie muscolari e scheletriche, o di origine neurologica, ma anche delle patologie dell’età evolutiva e di origine viscerale.  


Il paziente visto nella sua globalità


Nel nostro centro assicuriamo anche l’opportunità di essere visitato dalla Dott.ssa Laura Todros, Specialista in Ortopedia e Traumatologia, che dopo anni di formazione presso la Clinica Ortopedica di Padova, attualmente lavora presso l'Ospedale San Camillo di Treviso nel reparto di Ortopedia, dove si occupa prevalentemente di patologie ddella mano. Non poteva mancare anche un neurologo, vista la natura del nostro Poliambulatorio, da sempre proiettato verso un approccio multidisciplinare che considera la persona nella sua globalità. Il Dott.Carlo Fattorello Salimbeni ha svolto la sua carriera professionale come primario della Neurologia di Mirano-Dolo per circa vent'anni. Attualmente presta la sua attività professionale come libero professionista in alcuni dei migliori poliambulatori del Veneto, come il nostro. 


Non esitare a prenotare la tua visita e a iniziare un percorso di benessere e salute seguito dai migliori specialisti: Contattaci!