ONDE D'URTO

ONDE D'URTO

Cosa sono le onde urto

Presso il Poliambulatorio di Fisioterapia Kinesis a Mogliano Veneto, tra Treviso, Venezia e Mestre, effettuiamo la terapia con le onde d’urto focali e radiali (ESWT). Sono utilizzate per la cura di disturbi muscolo-tendinei ed ossei quali: epicondiliti, fasciti plantari, trocanterite, tendinite cuffia dei rotatori spalla, speroni calcaneari, esiti lesioni muscolari, ritardo o mancato consolidamento di fratture.

Riduzione del dolore e stimolazione del processo di guarigione

Questa terapia sfrutta onde balistiche che possono essere radiali o focali a seconda che si voglia agire su un’area più limitata o più ampia, per ottenere: riduzione del dolore percepito dalle fibre nervose, stimolazione della circolazione sanguigna nei tessuti molli, stimolazione il processo di guarigione attraverso l’attivazione di cellule staminali.

Chiama il Poliambulatorio di Fisioterapia Kinesis a Mogliano Veneto (TV) per sapere se la terapia ad onde d’urto sia la più adatta alla tua patologia. Siamo sempre disponibili ad effettuare un colloquio conoscitivo per trovare la soluzione più adeguata alla risoluzione degli stati dolorosi.

Per maggiori informazioni CONTATTACI