RIABILITAZIONE CON SISTEMA S.T.E.P. E M.E.T.

RIABILITAZIONE CON SISTEMA S.T.E.P.  E M.E.T.

La palestra attrezzata Pulley S.T.E.P. M.E.T.

Nell’ampio e moderno Poliambulatorio di Fisioterapia Kinesis a Mogliano, sul Terraglio tra Treviso e Venezia, Mestre, abbiamo una palestra dedicata Pulley S.T.E.P. M.E.T., l’attrezzatura più versatile per l’allenamento che fornisce riabilitazioni specifiche per un esercizio terapeutico dosato sul paziente.

Attraverso un sistema di pesi e carrucole gli apparecchi Pulley consentono di somministrare e dosare il trattamento riabilitativo per ripristinare forza, coordinazione, resistenza e vascolarizzazione dei tessuti muscolo-scheletrici. Questi attrezzi sono dunque l'integrazione e il completamento più naturale di ogni trattamento riabilitativo.

Un trattamento riabilitativo su misura

Il paziente, assistito dal fisioterapista del Poliambulatorio di Fisioterapia Kinesis a Mogliano Veneto (TV), apprende ed esegue esercizi specifici in scarico e con carichi progressivi dosati sulle sue necessità e possibilità, fino al raggiungimento del miglior recupero funzionale specifico per lui con il controllo attento del Fisioterapista sia individualmente che in un gruppo di poche persone.

Pulley quindi può essere considerato il sistema più versatile per l'esercizio terapeutico attivo e l'allenamento utile ad ogni paziente ed a tutte le età, sia come trattamento che mantenimento della funzionalità e forma fisica. Scopri un luogo moderno e confortevole per effettuare trattamenti e terapie fisioterapiche: vieni a trovarci!

Per maggiori informazioni CONTATTACI